a cena con Francesco De Sanctis - libri, letture e piatti della tradizione

Dal 4 agosto al 9 settembre l'Amministrazione comunale, la Pro Loco ed il Forum Giovanile organizzano, presso il Castello Biondi Morra, una importante rassegna di lettere e letture di Francesco De Sanctis con voci narranti di Celestino Grassi, Ugo Piscopo, Luchino Giordana ed Enrico Lo Verso. La rassegna sarà accompagnata da degustazioni di vini d'Irpinia e del volture a cura di Andrea Pezzella con la collaborazione delle cantine: Feudi di San Gregorio, Cantine Del Notaio, Di Meo, Manimurci, Contecorbo e cantine San Paolo. Gastronomie varie, con piatti tipici e baccalà, curate ed affidate agli operatori locali. La gradita partecipazione di Gabriella Carlucci, su moda e cultura ecosolidale.
a cena con Francesco De Sanctis - libri, letture e piatti della tradizione

agosto 2012